Chi Siamo
I SIGNORI DEGLI ANELLI ® di Cristina Pandolfi, iscritta al REA n° VA 296789, P. Iva 02866630128, costituita nel 2005 da Cristina Pandolfi, si occupa della realizzazione di alta bigiotteria partendo dalla materia prima (metalli grezzi, pietre dure, elementi naturali ecc) e, applicando tutta la creatività che contraddistingue il singolo pezzo, arriva a realizzare un prodotto finito con un bagno galvanico unico nel suo genere.
In realtà ogni singolo pezzo, essendo fatto artigianalmente e made in italy, risulta essere differente dall’altro.
Nella sezione Prodotti, potrete visionare tutti i pezzi attualmente disponibili divisi per categorie, previa registrazione al sito.
La nostra politica aziendale:
La nostra azienda vende prevalentemente alle varie fiere di settore (vedi sezione fiere ed eventi del sito); ad ogni manifestazione, tutte basate sulla formula del cash&carry (acquisto immediato sul posto) proponiamo circa 1500 pezzi, di vari colori (galvaniche) a seconda della stagione. Quello che avanza dalla vendita in fiera, lo carichiamo sul sito e lo vendiamo online previa registrazione. Anche la vendita on line di tutti i prodotti visionabili e acquistabili attraverso questo sito è quindi rivolta ESCLUSIVAMENTE ai grossisti.
I pezzi sono unici. Possono esserci anelli simili uno all’altro, con la stessa pietra e dello stesso colore, ma di forma diversa (questo contraddistingue appunto l’originalità delle nostre creazioni). Non è quindi possibile acquistare 10 anelli identici, ma solo simili. Idem per tutti gli altri pezzi qui presenti.
Tendiamo a non lavorare su ordinazione, in quanto diventerebbe troppo vincolante creare un bijoux dovendo seguire delle indicazioni o dei disegni, nè replicare pezzi uguali a quelli già venduti in passato. Contiamo che con 1000 e più pezzi proposti, riusciamo ad accontentare un pò tutti i clienti (abbiamo 5 diverse linee di produzione, visionabili scaricando il nostro catalogo, anch’esso disponibile su questo sito previa registrazione. Dalla linea classica con perle e coralli, a quella un pò più etnica, con legni, ambra e altri elementi simili, a quelle più frizzanti e colorate per l’estate, e via dicendo).
Per poter visionare i prodotti disponibili occorre registrarsi al sito. Non verranno abilitati alla visione i privati.